venerdì 14 gennaio 2011

IL QUINTO VANGELO...( conclusione )

PROLOGO

La Rivelazione avviene per gradi,
nonostante Essendo Unità
il Divino Amore si è Concesso,
ha dovuto farsi Uomo, in Ogni Tempo,
morendo nell' Uomo del Tempo
nel quale la Sua Assoluta Sensibilità
lo inviava IncarnandoSi in Lui.....

Oggi è il Tempo di Tommaso,
attraverso il Quale l'Amore ci dice
che non è necessario alcun intermediario
tra il Suo e il Nostro Cuore,
in definitiva ci dice attraverso la Voce del Maestro
che l'Istituzione Religiosa è Eretica, sempre,
che quando il Sacerdozio indossa un Abito
significa che è in palese Contraddizione,
pertanto Epura dal Falso i Duemila anni di storia
che precedono la Sua Scoperta:

DIDIMO, TOMMASO:

Ecco, ho finito il mio racconto:
E' un racconto vero, una testimonianza che però vale
solo per una generazione futura.
Per questo resterà chiusa al buio,
protetta dalla GRANDE MADRE.

Qual' è la conclusione delle mie parole?!

E' la GRANDE SCOPERTA che io ho fatto,
stando vicino a GESU'....
Ho scoperto che tutti gli uomini
sono brocche vuote:
sono automi, privi di pensiero.
L'UOMO NON SA PENSARE.
E' Dio che pensa per noi,
e noi deformiamo i suoi messaggi.
Le brocche sono sporche
e l'acqua perde limpidezza.
Le brocche sono bucate e l'acqua si perde.

GESU' MI HA DETTO:

" Chi beve dell'acqua della Mia sorgente
diventa Me ed Io divento Lui
e ciò che gli è nascosto gli viene rivelato ".

Una volta gli uomini erano brocche pulite,
come l'acqua Divina, il pianeta era felice.
Anche allora Dio pensava per gli uomini,
ma loro tramettevano fedelmente quei messaggi,
erano lo specchio di Dio.
Fu l'epoca del Regno, ma il Paradiso
a poco a poco s'insabbiò.
Nessuno sa più dove sia andato a finire
questo tesoro del nostro pianeta.
Ogni tanto qualcuno scavando
trova un'antica moneta di quel tesoro e,
invece di conservarla, cosa ne fa?!
La getta, perchè la crede fuori corso.
Verità eterne, tratte dal passato,
vengono gettate via perchè si crede
che non si adattino più ai tempi nuovi.
Ho visto DIO. Anche i miei Compagni
hanno visto DIO, il Vivente uscito dal Vivente,
Colui che non conosce la paura,
Colui che in tre giorni trionfa su qualsiasi morte.
DIO con la voce di GESU',
ci ha raccontato il Regno e ha detto:

" Non statelo acercare un pò di qua e un pò di la,
un pò prima, un pò dopo; non sta in alto,
non sta in basso, nè a destra, nè a sinistra.
Non cercatelo in cielo; il Regno del Padre è QUI....."

Voi direte: " Se DIO parla con la voce di GESU'
allora GESU' è soltanto un portavoce?! "

Non è così. GESU' è la SCEKINA',
cioè la viva presenza di DIO tra noi.

GESU' è un uomo, ma il Suo Pensiero è perfetto.
Mai ci delude. GESU' è carne che tutta si fa Spirito,
muore e non lascia cadavere.
Rivelando alla perfezione il messaggio di DIO
è DIO stesso...Se noi lo imitiamo,
diverremo così trasparenti che,
attraverso di Noi, sarà possibile vedere Lui.

Vogli terminare con un episodio
che li racchiude tutti, non lo commenterò:

Dunque un giorno, Simon Pietro
disse ai suoi Discepoli, con voce forte,
perchè anche il Maestro udisse:

" Non sarebbe ora che questa MARIZA'
venisse allontanata da questo gruppo?!
Che ci sta a fare tra di Noi?!
E' inutile che ascolti le parole del Maestro,
tanto è una donna, e le donne
non sono degne della Vita Eterna!! "

GESU' allora disse:

" MARIZA', vieni più vicina e stai qui,
dolcissima creatura, stretta a me!!
Non dare retta alle parole di quell'uomo.
Anche Tu entrerai nell'Eternità,
quando saprai completarti,
arricchedoti di quella parte Maschile che ti manca
allora diventerai Spirito, Eternamente Vivo.
E voi Discepoli, ascoltatemi, e anche Tu Pietro:
La stessa cosa avviene per Voi Maschi:
Ognuno di voi è un ESSERE tagliato a metà,
ma se questa mezza anima sarà capace
di completarsi con l'altra metà che le manca
allora potrà entrare nel Regno, perchè nel Regno
si entra due a due, una donna e un uomo,
un uomo e una donna.... Per fare l'altalena
due persone non possono stare sedute dalla stessa parte..."

Allora intervenni Io e chiesi al Mio Maestro:
" Perchè il Regno è andato perduto?! "

GESU' mi rispose a bassa voce:

" Grave e terribile l'errore fu l'invenzione
delle croci, dei veleni, dei patiboli,
dei cilici e di tutto ciò che fa abortire laVita
e provoca dolore....Ma non fu questo
l'ERRORE DIABOLICO da cui
uscirono il MALE e la MORTE..."

" Maestro Mio, come fu inventata la morte?
Come fu inventato il Male ?!".

" Ascolta Tommaso. DIO è coppia:Sposa e Sposo.
Tutto quello che è Vivente è Coppia.
L'uomo credette UNO
ciò che era soltanto META'.
Vide DIO il PADRE e rifiutò la MADRE.
questo è l'ERRORE DIABOLICO.
La vita fu spezzata in DUE PARTI,
IL BENE E IL MALE.....

UNA META' DELL' INFINITO BENE
FU CREDUTA IL MALE.......

( Lente le ruotano le costellazioni, TAUMA',
questo cielo passerà, il cielo che viene dopo passerà.
Ma i morti resteranno morti
e i vivi mai non moriranno....NAMASTE' )

OM PENSO, SI PENSO, PENSO VIVO E SONO OM

ELIA NAT BABA ASHRAM

Nessun commento:

Posta un commento