martedì 25 gennaio 2011

A BALL OF MAGIK...( 3° Time )

A BALL OF MAGIK ...( 3° time )

PROLOGOIL MESSAGGIO
ARTISTICO ESONDA,
SFONDA GLI ARGINI E INVADE
LA COSCIENZA INDIVIDUALE,
NON V'E' RAGION CHE TENGA;
NON E' IL POLITICO A FAR LA STORIA
E NEMMENO L'ARCI - PRETE,
MA QUEL FUOCO CHE BRUCIA DENTRO :

21

Maestro
è forse questa
la Quarta Via?!
Il vivente immagina,
procrea,fulmine di stelle
esplode nella nostra Eternità;
siamo figli di quell’ Uomo
oppure solo ombre del suo niente?!
L’onda che torna è sempre la stessa,
il vento la spinge verso il mare;
anche la più lontana delle terre
sa dove si trova la risposta:
Non vive l’ Aquila uccidendo
per nutrire la Sua prole?!

22

Madre non temere
adesso Nasco; parola di parole,
molti pensieri, una promessa.
Piccola e fragile bambina
voglio uscire dal Tuo ventre,
vedrai, quando l’attimo verrà
mi offrirai la tua armatura;
nuove grazie in quello stato
seni freschi come Mele
e danzeremo nella pioggia.
Foglia leggera TU
per lasciarti trasportare,
IO felicità che si condensa;
VENGO.

23

Sarebbe stato meglio
( mi capita spesso di pensare )
che in me la vita fosse altro,
non so, magari Cielo o forse stelle;
invece no, mortale tra i mortali,
espressione multipla di un Dio,
qualità trasformatrice.
Oggi il dubbio mi tortura,
non riesco a Ridere,
mi manca il vivere perfetto;
e’ quasi notte, fuori si Gela,
resta presenza amica
con me fino al mattino,Pensiero.

24

Solitudine, tristezza,
il pescatore attende l’ora
della Sua chiamata,
poi piano piano se ne va;
in questo o in un altro mondo
incontrerà la sua Passione,
amore, amore, amore.
Se non fosse crocefissa in lui
quell'immagine lontana
venderebbe a tutti il suo Sorriso;
un gioco di mani che lo cerca,
trinità da reinventare…..
Dormire, si, questo è permesso;sbaglio?!

25

Ma si, forse domani
quando l’Aquila volteggerà
fiera sulle vette
buona sorte incontrerai; FIGLIO MIO.
Assolutamente forte
e senza perderti nel dubbio
oserai Testimoniare.Vorrei vederti,
ti vedrò,stella d’avventure TU
superiore a queste morti,
ancora,ancora e ancora;
vieni dunque, ascolta
del mio cuore i ritmi
Unico Amore.

26

Una visione, mio Dio,
sopravvivere allo schianto,
ceneri, solo deserto,
nel cercarTi mi confondo;
essere desiderato: Vuoto.
Offrirsi ( saporita bocca )
a tutto ciò che ci circonda,
vivere in profondità;
il vento soffia, cade la Neve,
l’azzurro incedere dei giorni allevia
per un attimo il dolore,
infondo l' IO è di cartapesta…….
E’ morto in guerra il mio Nemico.

27

Piccola goccia
nell' infinità dei mari
una Potenza mi sovrasta,
è la QUINTA dimensione;
celeste opera indiscussa
la Sovranità del senza-forma
dirige l’anima di tutti.
Silenzioso come l’acqua striscia
il nostro preconcetto,
vorrei Vomitare ma non posso,
mi vorrei purificare;
capisci MAESTRO?!
Vorrei vivere ma riesco
solo ad essere un Serpente.

28

Danza d’atomi inespressa,
caro ragazzo, immagini di pietra
hai Regalato, esplode l’attimo cercando
ma TU permettigli di entrare;
non temere, svuotati completamente,
non è forse scritto che la Vita
dalle proprie ceneri Rinasce?!
Piccola luce, scintilla Mia,
penetra all' ’interno e salva
il sacro Fiore Condannato,
liberati adesso; io ti conosco,
tra stelle nane e nuovi spazi
ho combattuto la tua guerra,GLORIA.

29

Libero d’esser vivo,
palla di FUOCO tra i presenti
assisto alle Sue trasformazioni;
una crescita s’impone, ovviamente,
anche al teatro illuminato,
questo Palcoscenico reale.
Quando l’estasi raggiunge il centro
si Leccano i contrari
e allora quieto mi domando:
Restando appeso, in bilico così,
evoluzione estratta dai misteri,
potrei sognare un mondo
senza più contraffazioni?!
Un’ altra terra.

30

Rimasi folgorato un tempo
dall’idea di governare,
COMUNIONE rivelata agli altri
volli vivere Uccidendo;
formulai la mia domanda.
Ancora mi specchio in quel sentire,
nonostante avessi atteso
atomi nel bosco, nonostante
invano volli udire, oggi ancora mi ripeto;
così rifaccio la DOMANDA:
Luci nel vuoto vedo oppur son Figlio?!
Rispondimi Maestro, se lo sai, ti prego!
( io naufrago nel cerchio estremo
delle mie peripezie )

OM PENSO, SI PENSO, PENSO, VIVO E SONO OM

ELIA NAT BABA ASHRAM

Nessun commento:

Posta un commento