domenica 10 gennaio 2010

la chiamata

Ricordo chiaramente, avevo 21 anni, già da qualche tempo nutrivo in me orizzonti di un particolare disagio esistenziale, probabilmente tipico di quell'età ma senz'altro caratterizzato da sfumature mistiche sempre presenti, col pensiero vagavo nei misteri della Cristianità, dal Concetto all'Esperienza e vice\versa, il movimento era continuo; così fino alla fine, passo dopo passo attraversando il tutto mi avvicinavo al Re, o diventavo il Re...
Col senno di poi riconosco essere stati quelli i segnali immediatamente precedenti alla prima iniziazione, cioè il Contatto; da li a poco solcando l'Es Loro sarebbero venuti, gli spiriti sapienti,a prendermi per mano:

-ciao Fratello Ermanno , siamo arrivati, attraversando secoli di Verità, e ora chiediamo alla tua anima di amarci, insieme consoleremo l'uomo, lo auiteremo a trasformarsi....

( li avvertivo chiaramente, in un pensiero ben distinto da ciò che apparteneva ai miei sensori, un'altra cosa insomma, non io ! non io ! non io !
E infondo era ciò che avevo da sempre realmente desiderato, cioè una conferma, qualcuno stava rispondendo alla mia chiamata con una sua chiamata propria, alla mia Vocazione con la Sua Testimonianza...)

Ero seduto sul mio letto, il primo, ancora quello dell'infanzia, nella mia casa natale, a mucinasso, accanto al letto di Moreno, mio Fratello; in uno di quei periodi di malessere che spesso mi hanno caratterizzato, tanto in gioventù che successivamente:

- Ciao Fratello Ermanno...

2 commenti:

  1. proprio io, di mio pugno, a confermare oggi ciò che ebbe inizio all'epoca di questi fatti, il lontano( ma non troppo ) 1986...Alle prese dunque con la Reallizzazione di ciò che allora era quel disegno, quel progetto; questi 24 anni son serviti ad elaborare il Piano conoscendo, vivendo, donandomi in segreto al corpo della terra, alla Sua dimora....

    RispondiElimina
  2. Si lo confermo, ricordo chiaramente tutto, ed ora aggiungo, a scanso di interpretazioni strumentali, che " Gli Spiriti Sapienti " hanno Origine e Dimora negli Organi Interni, sono gli Organi Interni, rispetto ai Quali, la Coscienza ancora addormentata, risulta essere in definitiva l'Alieno; la Voce dello Stomaco, la Sua Coscienza, la Voce del Fegato, la Sua Intelligenza, il Grido del Cuore, la Sua Forza, il Fuoco del Sesso, la Sua Gloria, la Sapienza dell'Intestino, il Suo Dovere, l'Agilità del cervello, il Suo Pensiero....Ecco, queste le Luci, da Loro il Richiamo, dall'Interno all'Esterno l'Amore, l'Invito alla Tolleranza, alla Benevolenza, all'Attenzione...
    Dalla loro memoria nascosta, segreta, protetta, nel Luogo più Impenetrabile e Sicuro dell'Intero Universo, il Rivestimento Interno al Sè Unico Esterno,in Proiezione Spirituale,mi Giunsero le Chiavi, la Soluzione, la Risposta...NO, NESSUNA NAVICELLA NELLA MIA ESPERIENZA, MA SOLO UN INTIMITA' TRASCURATA, IN PENA PER IL SUO DIO, LO RAGGIUNSE PER RIPORTARO A CASA....NAMASTE'

    RispondiElimina